The Batman avrà come protagonista Robert Pattinson nell'iconico ruolo di Bruce Wayne e la star britannica, come rivela una nuova foto condivisa online, ha iniziato la preparazione fisica necessaria prima di iniziare le riprese dell'attesissimo film.
L'interprete del nuovo cinecomic della DC prodotto da Warner Bros. è infatti ritratto in uno scatto che è stato pubblicato su Instagram da Rigan Michado, un esperto di Jiu-Jitsu.
Robert Pattinson si è quindi affidato alle cure dello sportivo, che ha già lavorato con Vin Diesel, Charlie Hunnam e molte altre star di Hollywood per arrivare fisicamente pronto alle riprese dell'atteso lungometraggio.
Nel cast di The Batman ci saranno anche Zoe Kravitz nella parte dell'affascinante Catwoman, Jeffrey Wright che sarà il commissario Gordon e Paul Dano nel ruolo dell'Enigmista.
La regia del film è stata affidata a Matt Reeves e racconterà la storia di un giovane Bruce Wayne, alle prese con un caso da risolvere che metterà alla prova le sue capacità da detective e a confronto con nemici del calibro di Joker, Spaventapasseri, Bane, Poison Ivy, Catwoman e Ra's al Ghul.
The Batman con Robert Pattinson: 5 cose che vorremmo nel film