The Batman: Jonah Hill come villain scatena la curiosità dei fan

È stato Deadline a confermare che Jonah Hill è vicinissimo a interpretare un villain in The Batman e i fan non possono fare a meno di chiedersi chi.

Jonah Hill è vicinissimo a interpretare un villain in The Batman, a dare l'annuncio è stato Deadline poche ore fa e le scommesse dei fan hanno cominciato subito a scatenarsi: di chi si tratterà?

Il cast del cinecomic Warner si va via via componendo, come testimoniano anche le trattative in corso con Jeffrey Wright, e mentre si cerca ancora una degna Catwoman per il Batman Robert Pattinson, spunta di nuovo il nome di Jonah Hill. Che si era già fatto timidamente avanti subito dopo l'annuncio del protagonista, e sembra che ora all'ingaggio manchi davvero poco, anche perchè sappiamo che Warner ha fatto a Hill una richiesta precisa: dovrà essere lui il cattivo del film. Già, ma quale? Si chiedono i fan da diverse ora, anche perchè a Gotham City c'è solo l'imbarazzo della scelta su quel versante.

Naturalmente esiste già da qualche parte una classifica che sta prendendo via via in considerazione tutte le proposte dei fan, a cominciare dal Pinguino, che sembra essere al momento l'opzione più gettonata. Anche se c'è chi lo vedrebbe bene anche nella parte di Clayface.
Naturalmente non sono tutti d'accordo, da chi si è messo praticamente a pregare i produttori di non affidare a Jonah Hill il Pinguino perchè John Cera sarebbe molto più adeguato alla parte, fino a chi accetterebbe di guardare The Batman solo a patto che Hill potesse interpretare l'Enigmista.

E in mezzo ai soliti che restano ancora molto scettici sulla scelta di Robert Pattinson come Batman, c'è anche chi crede di aver proprio capito quale sarebbe il ruolo ideale per Jonah Hill: la conturbante Catwoman.