The Batman: Jonah Hill avrebbe chiesto il doppio del compenso di Robert Pattinson!

L'attore Jonah Hill è attualmente impegnato nelle trattative con la produzione di The Batman e avrebbe richiesto il doppio del compenso di Robert Pattinson.

The Batman dovrebbe avere nel cast anche Jonah Hill e online è stato rivelato che l'attore avrebbbe richiesto un compenso troppo elevato, essendo il doppio rispetto a quello che riceverà Robert Pattinson.

L'attore Jonah Hill, secondo quanto dichiarato dal giornalista di Variety Justin Kroll, ha ricevuto circa un mese fa l'offerta di recitare in The Batman. L'accordo con Warner Bros. non sarebbe stato ancora raggiunto a causa delle richieste economiche e non solo. L'attore avrebbe infatti richiesto a un certo punto delle trattative di ricevere un compenso di circa 10 milioni di dollari che, secondo il reporter, era troppo elevato considerando che Robert Pattinson verrà pagato circa la metà. Jonah starebbe inoltre discutendo sul personaggio che vorrebbe interpretare e ci sarebbe una certa indecisione tra l'Enigmista o il Pinguino.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Per ora non resta quindi che attendere ulteriori sviluppi sulla trattativa in corso con la produzione del film diretto da Matt Reeves che mostrerà Robert Pattinson nella parte di un giovane Bruce Wayne, alle prese con un caso da risolvere che metterà alla prova le sue capacità da detective e a confronto con nemici del calibro di Joker, Spaventapasseri, Bane, Poison Ivy, Catwoman e Ra's al Ghul.

The Batman: Christian Bale ha dato a Robert Pattinson un consiglio prezioso

Gli eventi che verranno raccontati sul grande schermo sono attualmente avvolti dal mistero, ma Kevin Smith ha recentemente dichiarato che una "fonte affidabile" gli avrebbe rivelato che il cinecomic dovrebbe trarre ispirazione da The Long Halloween, fumetto scritto da Jeph Loeb e illustrato da Tim Sale a partire dal 1996. La storia potrebbe essere particolarmente adatta al progetto con protagonista Robert Pattinson perché è ambientato agli inizi della lotta contro il crimine a Gotham City, mostrando Bruce Wayne alle prese con le indagini su un misterioso killer chiamato Holiday e che entra in azione ogni mese. Batman cerca quindi di scoprire l'identità del criminale prima che ci sia un'altra vittima, oltre a dover fare i conti con gli scontri in corso tra le famiglie Maroni e Falcone. Tra le pagine appaiono villain come Poison Ivy, il Cappellaio Matto, l'Enigmista e molti altri.

The Batman uscirà il 25 giugno 2021.