Un post misterioso di Dave Bautista pubblicato su Twitter potrebbe aver anticipato la presenza dell'attore in The Batman nel ruolo del villain Bane.
Poche ore fa Dave Bautista ha condiviso su Twitter una sua foto che lo vede vicino al logo Warner Brothers in quello che sembra un ufficio della compagnia. Ovviamente i fan della DC Comics hanno subito reagito al misterioso tweet inondando di teorie i social media, secondo la teoria più accreditata Bautista avrebbe anticipato il ruolo di Bane in The Batman di Matt Reeves.
Il protagonista di The Batman Robert Pattinson ha iniziato ad allenarsi in vista delle riprese che lo vedranno nei panni di un giovane Bruce Wayne dalle spiccate doti investigative.
Tra i nemici di Bruce Wayne che saranno coinvolti nel film ci sono l'Enigmista che avrà il volto di Paul Dano, il Pinguino affidato a Colin Farrell e Catwoman interpretata dall'affascinante Zoë Kravitz. Nel cast dell'atteso cinecomic ci saranno poi Andy Serkis nel ruolo di Alfred, Jeffrey Wright che sarà il commissario Gordon e Peter Sarsgaard in un ruolo ancora misterioso.
The Batman arriverà al cinema il 25 giugno 2021.