The Batman 2: una fan art immagina il nuovo costume di Robert Pattinson

Chissà se il costume del Batman di Pattinson subirà un'evoluzione rispetto al primo film di Matt Reeves, una fan art ha provato a immaginarlo.

The Batman 2: una fan art immagina il nuovo costume di Robert Pattinson

Matt Reeves è al lavoro su The Batman 2 ma i dettagli sulla trama del film sono attualmente sconosciuti. Gira voce che potrebbe fare la sua comparsa Harvey Dent / Due Facce, così come potremo vedere un nuovo costume indosso a Robert Pattinson. Una nuova fan art ha provato a immaginare l'evoluzione del bat-suit.

Un artista su Instagram che si fa chiamare @Subi.Ozil ha creato un nuovo disegno che immagina come potrebbe essere il prossimo costume del Batman di Pattinson. Nella fan art, Pattinson mantiene la sua classica pettinatura alla Bruce Wayne e ha una tuta da pipistrello aggiornata che ricorda il classico look del Batman dei fumetti.

"Matt sta lavorando a Batman 2, che lui considera una saga criminale di Batman, che includerà anche la serie TV sul Pinguino", ha rivelato James Gunn in una recente intervista. "È una cosa a sé stante e ci sta lavorando duramente. L'altro giorno è venuto e ci ha proposto delle cose incredibili, davvero fantastiche. Il nostro piano è che questo continui".

Batgirl comparirà in The Batman 2? Leslie Grace risponde condividendo la sua opinione

Peter Safran, co-direttore dei nuovi DC Studios insieme a Gunn, ha continuato: "Batman non è un figliastro. Voglio dire, è tutto sotto la DC. Siamo pienamente coinvolti nel successo di Batman, proprio come lo siamo per tutto il resto".

The Batman 2 ha al momento una data d'uscita fissata al 3 ottobre 2025.