The Avengers 2: anticipazioni su Age of Ultron?

Dal magazine Latino Review arriva un corposo spoiler sui primi venti minuti del secondo capitolo di The Avengers, attualmente in produzione.

Dodici giornalisti sono stati invitati presso gli Shepperton Studios in Inghilterra per una visita sul set di Avengers: Age of Ultron, e nonostante in questi casi i pezzi vengano pubblicati diversi mesi dopo (su precisa richiesta degli studios) il magazine Latino Review ha deciso di condividere ugualmente una serie di succose anticipazioni su quelli che sarebbero i primi 15-20 minuti del sequel di The Avengers, attualmente in lavorazione. Riportiamo quanto riferito dal magazine, e ovviamente vi invitiamo a non leggere le anticipazioni che seguono nel caso non vogliate spoiler sul film.

Sembra che il film durerà più di due ore, ed è possibile che alcune delle informazioni condivise di seguito saranno cambiate, perchè la produzione sta cercando di adattare le proprie esigenze a quelle di Scarlett Johansson, che attualmente è in dolce attesa.
Age of Ultron si apre subito dopo la scena del Baron Von Strucker inserita dopo i titoli di coda di Captain America: The Winter Soldier.

Gli Avengers attaccano l'avamposto Hydra, allo scopo di recuperare le armi Chitauri e il cadavere di un leviatano. Quicksilver e Scarlett Witch affiancano Von Strucker nella lotta contro gli Avengers, e Scarlett fa ricorso ai propri poteri su Hulk, cercando di fargli credere che il leviatano sia ancora in vita. Ad averla vinta però saranno i vendicatori, che faranno ritorno alla base per celebrare, e a turno, proveranno a sollevare il martello di Thor. Tony Stark fa un tentativo di prendere il Mjolnir indossando la sua armatura di Iron Man, ma il braccio dell'armatura cede e cade a terra. Captain America riesce a muoverlo, ma anche lui non è in grado di alzarlo.

Durante questi festeggiamenti inoltre, viene dato spazio agli sviluppi sentimentali delle vite dei nostri eroi: il fatto che Mark Ruffalo avesse anticipato che per il personaggio di Hulk ci sarebbero state evoluzioni importanti, sembra trovare conferma nel fatto che ci sarebbe del tenero tra Bruce Banner e la bella Black Widow, un sentimento al quale lui tenterebbe di mettere un freno. Come se non bastasse, anche le cose tra Thor e Jane non vanno molto bene, perchè tra i due sarebbe finita: Thor infatti vede Jane al bar con Richard (il personaggio interpretato da Chris O'Dowd in Thor: The Dark World)

Staremo a vedere se le anticipazioni troveranno una conferma sul grande schermo, quando il film uscirà nelle sale il 1 maggio 2015.