The Aftermath: il trailer del film con Keira Knightley e Alexander Skarsgard

The Aftermath, il film con protagonisti Keira Knightley e Alexander Skarsgard, arriverà nei cinema ad aprile e ora è stato condiviso il primo trailer.

The Aftermath, il film con protagonisti Keira Knightley e Alexander Skarsgard, arriverà nelle sale americane il 26 aprile e ora Fox Searchlight ha condiviso il primo trailer.

Il lungometraggio è ambientato nel 1946, ad Amburgo, e racconta la storia di Rachael Morgan, arrivata in città per ricongiungersi con il marito Lewis (Jason Clarke), che si occupa di supervisionare la ricostruzione. La donna rimane però sorpresa quando scopre che dovranno convivere con i precedenti proprietari della casa in cui si devono trasferire: un vedovo tedesco (Skarsgard) e sua figlia, una ragazza problematica. In questa atmosfera complicata ci sarà spazio per molte emozioni, tra passione e tradimento.

Il progetto diretto da James Kent è tratto dal romanzo scritto da Rhidian Brook, mentre tra i produttori c'è Ridley Scott. La sceneggiatura è firmata da Joe Shrapnel e Anna Waterhouse.

Keira, prossimamente sarà tra le star del film Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, mentre Skarsgard ha recitato nella nuova serie The Little Drummer Girl, che verrà presentata alla Festa del Cinema di Roma. Clarke, invece, fa parte del cast di First Man - Il primo uomo, in arrivo nelle sale italiane il 31 ottobre.

Ecco la locandina di The Aftermath:

The Aftermath Poster
La conseguenza: il poster del film