Trailer sanguinolento e privo di censure per lo slaher del regista Eli Roth, Thanksgiving, che vede protagonisti protagonisti Patrick Dempsey e Addison Rae. Il film, che ha avuto una lunga genesi, nasce da un fake trailer che Roth realizzò per il film Grindhouse del 2007, firmato da Robert Rodriguez e Quentin Tarantino.
Al centro di Thanksgiving troviamo un serial killer diretto in una piccola città del Massachusetts con l'obiettivo di trasformare la festività in un bagno di sangue. Il cast comprende Jalen Thomas Brooks, Nell Verlaque, Milo Manheim, Gina Gershon, Tim Dillon e Rick Hoffman.
Il trailer mostra un cattivo armato di ascia con un cappello da pellegrino che scatena il caos tra gli abitanti della città, in particolare per un'ignara vittima nella cucina di un ristorante.
Eli Roth: Sesso, sangue e spaghetti
Piccoli fake trailer crescono
Thanksgiving è il secondo fake trailer di Grindhouse a diventare un lungometraggio a sé stante, dopo il film Machete del 2010 dei registi Rodriguez e Ethan Maniquis, con Danny Trejo e Michelle Rodriguez.
Di recente Eli Roth è apparso in veste di attore nella serie drammatica HBO The Idol. L'anno prossimo arriverà nei cinema il suo adattamento del videogioco Borderlands.