Ecco le anticipazioni della trama di Terra Amara che torna in scena martedì 29 agosto intorno alle 14:10 circa su Canale 5 con una nuova puntata in cui Mujgan si scontra con Yilmaz, mentre Saniye fa pace con Zuleyha. La storia di Zuleyha, la protagonista di questa serie, è disponibile su Mediaset Infinity, dove sono caricati tutti gli episodi trasmessi fino ad oggi.
Prima di svelare l'episodio del 29 agosto, facciamo un rapido recap della puntata di lunedì 28 agosto.
Terra Amara: riassunto della puntata del 28 agosto
La morte di Hunkar getta gli Yaman nello sconforto. Zuleyha consola Demir, gli promette lealtà ma ribadisce che non lo ama. Fekeli giura di vendicarsi dell'assassino di Hunkar. Sevda viene scagionata in tribunale. Mujgan trova la dichiarazione firmata da Yilmaz.
Terra Amara, anticipazioni del 28 agosto: Mujgan contro Yilmaz
Mujgan ha trovato la lettera che autorizza Demir a denunciarla per avere sparato a Zuleyha e se la prende con Yilmaz che ha deciso di firmare la lettera
La rivelazione di Fikret nel nuovo episodio della soap turca
Fikret rivela di aver trovato lui la dichiarazione, frugando nei cassetti di Demir. Dietro questo strano comportamento ci sarebbe l'odio per Demir reo in passato di aver causato la condanna dello zio Fekeli.
I sospetti di Yilmaz su Fikret nella prossima puntata
Yilmaz sospetta che Fikret nasconda dell'altro. Sul nipote di Fekeli in passato si sono concentrati anche i sospetti di Behice che ha scoperto che il ragazzo ha un passaporto falso.
Terra Amara, anticipazioni trama 8 agosto: Zuleyha aiuta Sevda, Behice e Fekeli accusano Fikret
Alla Villa Yaman tutti cercano di riappacificarsi
Demir si scusa con Gulten, che aveva cacciato dalla villa, riaccogliendola in casa. E Saniye si riappacifica con Zuleyha riconoscendole il ruolo di padrona dopo la tragica morte di Hunkar.
Nella clip caricata su Mediaset Infinity Azize va a visitare la tomba di Hunkar.