Terminator: Jason Clarke sarà John Connor nel reboot?

L'attore di Zero Dark Thirty è in trattative per interpretare il ruolo di John Connor. Schwarzenegger dovrebbe riprendere il suo ruolo iconico.

Torniamo a parlare dell'Terminator Reboot con una notizia che riguarda Jason Clarke ed un suo possibile coinvolgimento nel cast del film in un ruolo importante, quello di John Connor, leader della rivolta contro Skynet. L'attore è attualmente in trattative, quindi non vi sono ancora certezze sulla sua partecipazione al film (la cui release è fissata per settembre 2015) e non si sa neanche quale sarà l'attrice che vestirà i panni di Sarah Connor nel film: si era parlato di Emilia Clarke, ma per lo stesso ruolo sarebbe stata considerata anche Brie Larson, quindi è tutto da vedere.

Sembra certo invece che Arnold Schwarzenegger riprenderà l'iconico ruolo del T-800/101 nel film che sarà diretto da Alan Taylor sulle basi di uno script firmato da Laeta Kalogridis e Patrick Lussier.

Tornando a Jason Clarke, ricordiamo che l'attore australiano quest'anno è apparso ne Il grande Gatsby e in Sotto Assedio - White House Down e tra i suoi prossimi film più attesi, spicca Il pianeta delle scimmie: Revolution (del quale sono stati diffusi i poster, nelle ultime ore).