Terminator: Dark Fate, ecco il primo poster ufficiale!

Sarah Connor è sola nel primo poster ufficiale di Terminator: Dark Fate, il nuovo capitolo del franchise in arrivo a novembre.

A poche ore dal primo trailer approda online il primo poster ufficiale di Terminator: Dark Fate, a stuzzicare e insieme deliziare i numerosi fan della saga.

Al centro della locandina campeggia la figura di Linda Hamilton che, dopo anni, in Dark Fate riprenderà il ruolo della sua Sarah Connor. Da sola, cammina su una strada deserta immersa in uno scenario post-apocalittico, mentre la tag-line avverte: "Benvenuti nel giorno dopo il giorno del giudizio".
Ecco il poster di Terminator: Dark Fate:

Terminator Dark Fate Primo Poster
Terminator: Dark Fate, il primo poster ufficiale del film

Terminator: Dark Fate è diretto dal regista di Deadpool Tim Miller, la storia, ideata con la collaborazione di James Cameron, è firmata da David S. Goyer.

"Questa è una prosecuzione della storia vista nei primi due Terminator. Faremo finta che gli altri film siano solo un brutto sogno" ha dichiarato Cameron. "O una timeline alternativa, cosa che è permessa nel nostro multi-verso. Questa storia è stata concepita da Tim Miller più che da chiunque altro, anche io da principio non ero troppo convinto. L'unica cosa su cui ho insistito era reinventare il franchise per il 21° secolo."

Il nuovo Terminator: Dark Fate vede nel cast Mackenzie Davis e Natalia Reyes nel ruolo di Grace e Dani Ramos. Nel film ci sarà poi l'atteso incontro tra Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton, storica interprete di Sarah Connor. La Hamilton tornerà a interpretare il suo personaggio per la prima volta dopo Terminator 2 - il giorno del giudizio del 1991. Il film arriverà nelle sale a novembre 2019.