Tell Me A Story, ecco la nuova serie dark CBS dallo sceneggiatore di Scream!

Ispirata all'omonimo show spagnolo, la serie porterà in scena una versione dark di alcune delle favole più famose.

Kevin Williamson si occuperà di Tell Me A Story, una nuova serie tv dall'aspetto di una favola dark, adattamento di uno show spagnolo. Quando si tratta di televisione, Williamson è soprattutto noto al grande pubblico come produttore di Dawson's Creek, il che sembra strano per un uomo i cui progetti più grandi sono horror e thriller, ma in quasi tutti i suoi lavori il centro dell'azione è proprio una comunità di adolescenti, una scuola, un campus, proprio come Scream o So cosa hai fatto.

La CBS All Access ha acquisito Tell Me A Story, basata sull'omonima serie spagnola. Ambientato nell'attuale New York, lo show unirà elementi delle classiche favole I tre porcellini, Jack e il fagiolo magico e Cappuccetto rosso "in un epico e sovversivo racconto d'amore, perdita, avidità, vendetta e omicidio". L'obiettivo è re-inventare queste storie per trasformarle in thriller psicologici.

L'idea è già stata elaborata in qualche show tv negli ultimi anni, basta pensare a C'era una volta o a Grimm, ma visto il curriculum di Williamson è facile intuire come mai CBS abbia deciso di puntare su un prodotto del genere, visto che già ha creato hype sui social network.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!