Ted Lasso 2: il trailer dei nuovi episodi della comedy con Jason Sudeikis

Apple TV+ ha condiviso online il trailer di Ted Lasso 2, svelando la data del ritorno della comedy con protagonista Jason Sudeikis.

Ted Lasso 2 ha un trailer, condiviso online da Apple TV+, che svela la data di uscita: venerdì 23 luglio arriveranno infatti gli episodi inediti della comedy con protagonista l'attore Jason Sudeikis.
Nel video assistiamo ai nuovi problemi della squadra di calcio allenata dal protagonista, tra sconfitte e l'arrivo di una nuova psicologa che deve aiutare i giocatori ad avvicinarsi in modo più positivo alle partite e al loro impegno sul campo.

La serie Ted Lasso con Jason Sudeikis, che ha conquistato un Golden Globe e uno Screen Actors Guild Award, ha già ottenuto da parte di Apple TV+ il rinnovo per una terza stagione.

Nella serie l'attore interpreta il personaggio che dà il titolo allo show. Ted Lasso è un ex allenatore di football americano che viene ingaggiato per seguire un team di calcio inglese, nonostante lo sportivo non abbia alcuna esperienza con lo sport in questione.

Lo show è prodotto da Sudekis in collaborazione con il creatore di Scrubs Bill Lawrence, Liza Katzer e Jeff Ingold, in associazione con Warner Bros. Television e Universal Television, basandosi su format e personaggi di NBC Sports.
Nel cast di Ted Lasso, i cui episodi sono distribuiti in streaming con cadenza settimanale, ci sono anche Jeremy Swift, Juno Temple, Hannah Waddingham, Brendan Hunt, Brett Goldstein, Nick Mohammed e Phil Dunster.