T.R. Knight in Law & Order: Unità Speciale

L'attore torna in televisione dopo tre anni dalla sua ultima collaborazione con Grey's Anatomy: il suo ruolo sarà quello di un uomo sospettato di essere uno stupratore seriale.

Sono passati tre anni dall'ultima volta che abbiamo visto T.R. Knight in tv con Grey's Anatomy e il suo ultimo ruolo era quello del tenace, affabile e dolce George O'Malley, chirurgo eccellente pronto a dare la vita pur di salvare una ragazza da una tragica fine. Adesso tornerà sul piccolo schermo con un personaggio completamente diverso, quello di un uomo sospettato di essere uno stupratore seriale nella drammatica serie Law & Order: Unità Speciale.

L'episodio che lo vedrà protagonista è attualmente in produzione ma la data di messa in onda non è stata ancora stabilita. Dopo la sua uscita di scena da Grey's Anatomy, ruolo per il quale si è guadagnato una nomination agli Emmy nel 2007, l'attore ha messo da parte la sua carriera sullo schermo per dedicarsi a quella teatrale, lavorando anche al fianco di Patrick Stewart nel 2010 con una produzione a Brodway di A Life in Theatre. La nuova, tredicesima stagione di L&O:SVU debutterà mercoledì 21 Settembre.