Sylvester Stallone: le prime foto dell'attore sul set di Samaritan

L'attore Sylvester Stallone è il protagonista del nuovo film action Samaritan, di cui sono apparse le prime foto dal set.

Samaritan sarà il nuovo film con star Sylvester Stallone che si metterà alla prova con un ruolo da supereroe e nelle prime foto dal set, condivise dal sito TMZ si può vedere l'attore impegnato nella realizzazione di alcune sequenze dell'atteso progetto.

Il lungometraggio si basa su un'idea originale e racconta la storia di un ragazzino che intraprende una missione per scoprire se un supereroe, scomparso venti anni prima dopo un tragico evento, è ancora vivo.
Lo scatto realizzato sul set di Samaritan, progetto che verrà diretto dal regista Julius Averyy, già regista di Overlord, mostra ora l'attore accanto a Javon "Wanna" Walton, tra le star della serie Euphoria.

Ecco la foto:

Per ora non sono stati rilevati ulteriori dettagli sul progetto, tra cui il nome del protagonista che interpreterà Sylvester Stallone.
La sceneggiatura verrà scritta da Bragi F. Schut e Stallone sarà coinvolto anche come produttore tramite la sua Balboa Productions.
Samaritan arriverà nei cinema l'11 dicembre.