Syfy ordina la prima stagione di Krypton e Happy!, in fase di sviluppo Nightflyers

L'emittente ha svelato i suoi nuovi progetti per la prossima stagione e il potenziale show tratto dal romanzo scritto da George R.R. Martin.

Syfy ha deciso di approvare due dei progetti di cui era stato realizzato il pilot: Krypton e Happy!.
La serie prequel ambientata sul pianeta in cui è nato Superman avrà come protagonista Cameron Cuffe nel ruolo del nonno di Kal-El, impegnato a cercare di ristabilire l'onore della sua famiglia e salvare il proprio pianeta. I produttori esecutivi sono David S. Goyer e Damian Kindler, impegnato anche come showrunner.

Happy! è invece tratto dalla graphic novel di Grant Morrison e Darick Robertson. I protagonisti sono Christopher Meloni e Bobby Moynihan. La storia segue un ex poliziotto che diventa killer su commissione. Quando un omicidio finisce male Nick Sax incontrerà però un piccolo cavallo alato di nome Happy, incredibilmente pieno di positività.

L'emittente ha inoltre comunicato che verrà sviluppato un adattamento per il piccolo schermo del romanzo Nightflyers, scritto da George R.R. Martin. Il libro è ambientato in un futuro in cui la Terra è sull'orlo della distruzione e una misteriosa nave spaziale aliena potrebbe rappresentare la chiave per la sopravvivenza dell'umanità. La situazione, tuttavia, prende presto prendere una svolta mortale.