Sydney Sweeney ha commentato il flop di Madame Web spiegando al Los Angeles Times perché non è particolarmente turbata dai risultati ottenuti dal film.
Il progetto con star Dakota Johnson tratto dai fumetti della Marvel ha incassato, attualmente, in tutto il mondo poco meno di 100 milioni ed è stato accolto in modo negativo dalla critica e dal pubblico.
Un film al centro delle battute ironiche
Durante gli Oscar 2024, Madame Web è stato recentemente al centro delle battute del presentatore Jimmy Kimmel dichiarando, nel suo monologo: "Le persone in questa stanza, in qualche modo, sono riuscite a ideare così tanti film eccellenti e performance memorabili. Questa notte è piena di enormi talenti, e potenziale indicibile, ma lo era anche Madame Web".
Sydney Sweeney, intervistata dal magazine, ha ora spiegato: "Sono stata semplicemente assunta come attrice nel progetto, quindi ero coinvolta nell'avventura a prescindere da qualsiasi cosa sarebbe successa".
Madame Web: Sydney Sweeney tra Britney Spears e sensi di ragno
Un periodo positivo per l'attrice
L'attrice aveva ironizzato sui risultati ottenuti ai botteghini dal film anche durante la sua partecipazione al Saturday Night Live, occasione che l'aveva portata a scherzare dichiarando: "Decisamente non mi avete visto in Madame Web".
Sydney non sembra destinata comunque a doversi preoccupare troppo: il suo film Tutti tranne te che la vede protagonista con Glen Powell ha incassato oltre 200 milioni di dollari in tutto il mondo e Immaculate ha debuttato al SXSW venendo accolto da ottime recensioni.