Le attrici Awkwafina e Naomie Harris affiancheranno Mahershala Ali nel film fantascientifico Swan Song, un progetto che verrà prodotto per la piattaforma di streaming Apple TV+ dallo stesso Ali.
La storia di Swan Song sarà ambientata in un futuro non troppo distante e mostra fino a dove si può spingere una persona e cosa si è disposti a sacrificare per rendere più felice la vita delle persone che si amano. Awkwafina interpreterà Kate, amica intima e confidente del protagonista Cameron (Mahershala Ali).
Il premio Oscar Mahershala Ali è stato essenziale per dare il via libera al progetto. Come ha dichiarato il regista e sceneggiatore Benjamin Cleary:
"Stavo sviluppando Swan Song da tempo e quando mi sono seduto per parlarne con Apple è stato immediatamente chiaro che avevano totalmente capito la mia visione. Una volta che Mahershala ha acconsentito a far parte del progetto ho capito immediatamente che avevamo a disposizione qualcosa di veramente speciale. Poter realizzare questo film con Mahershala e Anonymous Content per Apple è davvero un sogno".
Adam Shulman e Jacob Perlin produrranno Swan Song per Anonymous Content con Mahershala Ali.