Qualche mese fa è stata annunciata la messa in produzione della serie live action dedicata a Swamp Thing, eroe del DC Universe. A occuparsi del progetto sarà il regista di Aquaman James Wan. Adesso That Hashtag Show avrebbe diffuso le descrizioni dei personaggi al centro della serie tv.
Protagonista maschile della serie live action sarà Alec Holland, arguto trentenne dotato di determinazione e forte temperamento. Alec lavora presso le Sunderland Corporation come ricercatore indipendente; qui l'uomo scoprirà il legame tra la palude e l'influenza di Houma, ma l'influsso della palude ne causerà a trasformazione in una creatura dotata di eccezionali abilità.
Leggi anche: L'invasione dei supereroi: Guida ai cinecomics di prossima uscita
La protagonista femminile sarà Abigail 'Abby' Arcane, ricercatrice trentenne riservata e professionale che vive in solitudine e fa ritorno a Houma dopo dieci anni di assenza. Dopo essere cresciuta in una serie di famiglie adottive, la donna lavora in un canile con il suo capo e lotta per mantenere un segreto.
Nella serie comparirà, inoltre, Matt Cable, personaggio mutuato dai primi fumetti di Len Wein comparso in Sandman di Neil Gaiman. In questa versione Matt sarà il giovane sceriffo di Houma, ex fidanzato di Abigail durante il liceo, un bravo ragazzo con problemi di gestione della rabbia. Per il personaggio i produttori cercano un tipo alla James Marsden.
Il villain della serie viene descritto come un attore 40-50enne sul tipo di Laurence Fishburne o Jeff Goldblum. Il personaggio sarà lo zio di Abigail, Anton Arcane.
La serie dovrebbe diventare uno dei prodotti di punta del servizio streaming digitale del DC Universe insieme a Titans, Doom Patrol e alle serie animate. Al momento non è ancora stato annunciata la data di lancio ufficiale del nuovo servizio streaming che dovrebbe debuttare a fine agosto.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!