Susan Sarandon in E.R.

L'attrice affiancherà George Clooney in alcune scene della 15esima stagione della serie televisiva.

Sarà un cast stellare, quello che farà parte della quindicesima stagione di E.R. - Medici in prima linea, l'ultima della popolare serie medical targata NBC: oltre a George Clooney - che tornerà nei panni del dottor Doug Ross - e agli altri attori che hanno fatto parte del cast "storico", sembra che ci sarà anche Susan Sarandon, che nei giorni scorsi avrebbe girato alcune scene insieme a Clooney, negli studios della Warner Bros di Burbank. L'episodio che vedrà protagonisti i due attori dovrebbe andare in onda verso la conclusione della stagione.

L'ultima volta che la Sarandon era apparsa in una serie NBC risale al 2001, quando aveva fatto parte del cast di un episodio di Friends. Da allora ha partecipato ad altre produzioni tv tra cui il dramma Rescue Me e la miniserie I figli di Dune. Per il grande schermo invece, la Sarandon recentemente ha recitato in numerose pellicole, alcune delle quali molto attese, come The Lovely Bones, l'adattamento di Amabili resti firmato da Peter Jackson.

Tornando a E.R. un membro della troupe ha rivelato al magazine E! che Clooney ha conquistato gli addetti ai lavori con il suo carisma e la sua simpatia: "Siamo stati benissimo con George, e lui ci ha raccontato un sacco di aneddoti di quando faceva parte del cast della serie. Si è divertito molto a girare i nuovi episodi dell'ultima stagione".
L'attore americano ha ultimato le riprese di Men Who Stare at Goats, per la regia di Grant Heslov e si prepara ad interpretare il ruolo da protagonista in Up in the Air, una nuova commedia di Jason Reitman.