Supernatural: il trailer della stagione 11

Per il team Free Will le cose si mettono di male in peggio e dalle immagini si prospetta una delle stagioni più dark e sanguinose dell'intera serie.

Attenzione! Per chi non avesse ancora visto il finale della decima stagione di Supernatural consigliamo di non proseguire nella lettura della news!

Nel finale della stagione precedente abbiamo avuto la conferma di quanto è ormai ben chiaro a tutto il pubblico di Supernatural: Sam e Dean Winchester sono praticamente diventati i veri villain della serie. Il loro feroce e morboso rapporto di co-dipendenza li ha trasformati in un distillato di egoismo e pur di non cedere all'inevitabile destino che attende ogni cacciatore che si rispetti, sono arrivati ad uccidere la Morte stessa (anche se ci chiediamo come sia possibile) e a rilasciare sul pianeta qualcosa che va ben oltre tutti i demoni dell'inferno, i leviathan del purgatorio e gli angeli del paradiso. L'ultima inquadratura li vede chiusi nella fedele Metallicar e assistere a un'enorme esplosione di nebbia nera il grande "Male Oscuro" che era imprigionato dal Marchio di Caino sul braccio di Dean. Intanto Castiel è sotto l'influsso di Rowena ed è costretto ad attaccare Crowley.

Nel trailer possiamo vedere che le conseguenze dei loro atti porteranno ulteriore sofferenza ad entrambi: Sam è chiaramente sotto tortura, legato a una sedia, con sangue che gli scorre sul viso, Castiel sembra essere ancora sotto l'influsso malefico di Rowena, Crowley è sopravvissuto, ma chi sa adesso da che parte sta. Dean rappresenta la nota di chiusura, che dopo un trailer così horror, ci strappa un sorriso con la sua ben nota ironia. Una carrellata di immagini sanguinolente ci mostra il tono dark di questa prossima stagione che vedrà addirittura il più giovane dei due fratelli andare in chiesa per rivolgersi direttamente a Dio e chiedere il suo aiuto. Fino ad ora Dio non è stato molto comunicativo però, speriamo che stavolta Chuck decida di farsi vivo.