Nella giornata di ieri sono stati annunciati tre nuovi ingressi nel cast di Superman: Legacy, ovvero Isabela Merced, Edi Gathegi e Nathan Fillion nei panni rispettivamente di Hawkgirl, Mr. Terrific e della Lanterna Verde Guy Gardner.
Ma perché così tanti eroi della DC saranno presenti nel film di James Gunn? A svelarlo è lo stesso regista, in un nuovo post sul social Threads: secondo il capo dei DC Studios, il motivo è che la storia lo giustifica. "Sono necessari alla storia che sto raccontando. La storia viene sempre prima di tutto", ha detto il regista in risposta a un fan martedì sera.
In un post successivo, ha rassicurato i fan che la "storia principale" del film ruota "sicuramente" intorno a Superman e Lois.
Dato che Superman: Legacy lancerà l'Universo DC, è giusto che il film presenti un'ampia panoramica di ciò che i fan possono aspettarsi dal franchise. Sebbene sia stata confermata la presenza dei tre eroi sopra citati nel film diretto da Gunn, nessuno dei tre è ancora legato ad altri progetti DC annunciati.
Superman: Legacy uscirà esattamente tra due anni, l'11 luglio 2023.