Mentre Superman: Legacy rimpolpa il suo cast, continuano a circolare rumor sul possibile interprete di Lex Luthor, che ora vedrebbe Daniel Craig come "principale indiziato". Ma non ci ha messo molto ad arrivare la risposta risolutrice di James Gunn.
Un cast che prende forma
Dopo le ultime notizie di casting relative a Superman: Legacy, che hanno presentato già diversi interpreti e personaggi al pubblico, tutti sperano nell'annuncio dell'attore che questa volta porterà sul grande schermo Lex Luthor.
Superman: Legacy, Nathan Fillion sarà Lanterna Verde, nel cast anche Isabela Merced e Edi Gathegi
Il celebre villain non ha infatti ancora trovato un prestavolto, ma delle voci che circolano sul web vorrebbero un'offerta già sul tavolino di un noto attore... Ma sarà davvero così?
Chi sarà Lex Luthor?
Non Daniel Craig, questo è sicuro. Almeno, se c'è da credere a James Gunn, ma se non ci si può fidare del regista e sceneggiatore del film (tra l'altro, i suoi debunking finora sono stati veritieri)...
Gunn ha infatti smentito l'apparente esclusiva di Giant Freakin Robot che dava per convocato in campo l'attore di James Bond, come segnala CBM e si può vedere su Threads.
Superman: Legacy, nel film ci sarà Lex Luthor? E chi potrebbe interpretarlo? Gli ultimi rumor
Ma quindi, a questo punto, chi interpreterà la celebre nemesi di Superman in Superman: Legacy? Non è ancora dato saperlo, ma visti i numerosi annunci legati al film avvenuti nelle ultime settimane, il nostro suggerimento è quello di restare sintonizzati. Magari lo scopriremo molto presto!