Supergirl, The Flash, Arrow e Gotham da stasera in un’unica serata su Italia 1

A gennaio gli eroi DC Comics per la prima volta in un'unica serata e in prima visione assoluta a partire dalle 21.10 su Italia 1.

The Flash: il protagonista Grant Gustin nell'episodio Flashpoint
The Flash: il protagonista Grant Gustin nell'episodio Flashpoint

Da martedì 3 gennaio tornano su Italia 1 i supereroi più famosi: per la prima volta e in un'unica serata gli episodi in prima tv assoluta della seconda stagione di Supergirl, della terza stagione di The Flash, della quinta stagione di Arrow e gli episodi in prima tv free della seconda stagione di Gotham. Le quattro serie sono diventate un fenomeno cult record di ascolti in patria e in Italia con le avventure live-action rispettivamente di Kara Zor-El, Barry Allen, Oliver Queen e James Gordon. Nuove alleanze da stringere ma anche nuovi nemici da combattere. Avventure straordinarie, altre dimensioni di spazio e tempo, tanti colpi di scena e, soprattutto, tanta adrenalina!

Leggi anche: Grandi eroi, piccolo schermo: i fumetti della DC Comics in televisione

E inoltre, new entry da paura: in Supergirl, Superman arriva a National City per aiutare la cugina a sconfiggere il nuovo nemico, Metallo, ed è interpretato dal popolare Tyler Hoechlin; entra, invece, nel cast di The Flash il volto iconico Tom Felton (ovvero Draco Malfoy nella saga cinematografica di Harry Potter) nel ruolo di Julian Dorn, un agente della polizia scientifica di Central City; in Arrow, arriva in qualità di guest-star il wrestler Cody Rhodes ed entra regolarmente nel cast Lexa Doig che vestirà i panni di Talia al Ghul, uno dei personaggi più controversi dell'universo DC Comics; in Gotham, al re della malavita di Gotham City, Mr. Pinguino (Robin Lord Taylor) si aggiungono le new entry Theo e Tabitha Galavan (interpretate rispettivamente da James Frain e Jessica Lucas), che portano il caos con la collaborazione degli incarcerati all'istituto mentale Arkham Asylum.