"Supergirl" e "Limitless": CBS annuncia le premiere

La protagonista di Supergirl Melissa Benoist compare in uno speciale video annuncio per comunicare al pubblico l'arrivo della sua serie in tv.

Annuncio multiplo per CBS che ha svelato il palinsesto autunnale, anticipando le release delle serie tv in arrivo sulla rete americana. "Con molte delle principali hit in arrivo sulla nostra rete come Thursday Night Football, abbiamo la possibilità di piazzare strategicamente le nuove stagioni in un arco di varie settimane" ha dichiarato Nina Tassler, capo di CBS Entertainment. "Abbiamo creato un programma ricco e focalizzato sui gusti del pubblico per lanciare show vecchi e nuovi nel miglior modo possibile".

Tra le premiere segnaliamo il 21 settembre il ritorno della serie di culto The Big Bang Theory che precede il debutto del nuovo show comico Life in Pieces. Limitless farà il suo debutto il 22 settembre, il 30 settembre sarà la volta di Code Black, mentre per godere dell'arrivo di Supergirl dovremo attendere il 26 ottobre.

Per annunciare il lancio di Supergirl, CBS ha diffuso su Twitter un video che vede protagonista la star dello show Melissa Benoist.