Supergirl: il film sarà ambientato negli anni '70

Si torna a parlare del lungometraggio su Supergirl, che a quanto pare sarà ambientato nel passato, negli anni '70, e vedrà protagonista una Kara Zor-El adolescente.

Qualche giorno fa i media si sono concentrati sulla notizia che dava per certa l'uscita di scena di Henry Cavill dal ruolo di Superman. L'attore inglese starebbe per apprendere il mantello al chiodo. Vista l'attenzione riservata da DC al nuovo film in preparazione, dedicato a Supergirl, è possibile che DC stia pensando a un passaggio di testimone.

Si torna, infatti, a parlare dello sviluppo della pellicola dedicata a Supergirl, cugina di Superman, con un importante dettaglio sul progetto. A quanto pare la pellicola dedicata a Kara Zor-El sarà ambientata negli anni '70, prima dell'arrivo sulla Terra del più celebre cugino.

I report riferiscono che Warner Bros. sposterà il focus su Supergirl in un period movie ambientato negli anni '70 con la giovane kriptoniana adolescente. Se confermata, la scelta di ambientare il film nel passato lo distinguerà dalla serie tv The CW Supergirl, giunta alla quarta stagione.

Al momento i dettagli sul lungometraggio in preparazione sono scarsi. Oren Uziel si occuperà della sceneggiatura, per adesso non vi sono interpreti né registi coinvolti né sappiamo se Superman comparirà nella pellicola. L'uscita di scena di Henry Cavill non fa ben sperare, ma Warner potrebbe pensare a un recasting scegliendo un attore più giovane. prima, però, lo studio dovrà trovare la sua Supergirl.

Leggi anche:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!