Super Mario Bros. Il Film, l'ultimo trailer del progetto animato tratto dall'amato videogioco

Il 5 aprile arriverà nei cinema italiani Super Mario Bros. Il Film e, nell'attesa, è stato condiviso l'ultimo trailer ricco di scene d'azione.

Super Mario Bros. Il Film, l'ultimo trailer del progetto animato tratto dall'amato videogioco

Il 5 aprile arriverà nei cinema italiani Super Mario Bros. Il Film e, nell'attesa, Nintendo e Universal hanno condiviso l'ultimo trailer che regala nuove sequenze tratte dall'atteso progetto animato.
Nel video si vedono dei dettagli inediti della minaccia che incombe sui protagonisti, oltre a mostrare il simpatico idraulico, suo fratello e i suoi alleati impegnati in spettacolari scene d'azione, tra cui una corsa in kart.

Nel nuovo adattamento per il grande schermo del videogioco cult Super Mario Bros. Chris Pratt darà voce a Mario e Charlie Day a Luigi. Anya Taylor-Joy, la star della serie La regina degli scacchi, sarà invece la Principessa Peach. Jack Black avrà la voce del villain Bowser, Keegan-Michael Key sarà Toad, Seth Rogen avrà il ruolo di Donkey Kong, Fred Armisen interpreterà Cranky Kong, Kevin Michael Richardson sarà Kamek e il comico Sebastian Maniscalco interpreterà Spike.

Super Mario Bros. Il Film, Chris Pratt sfoggia un nuovo baffo che omaggia l'iconico idraulico

Nel team della produzione ci sono Chris Meledandri di Illumination e Shigeru Miyamoto di Nintendo. Alla regia del film animato sono invece impegnati Aaron Horvath e Michael Jelenic, già autori di serie come Teen Titans Go!. Matthew Fogel (Minions 2) ha firmato la sceneggiatura.