John Cena ha confessato di aver rischiato di vomitare in una scena alimentare di Suicide Squad - Missione Suicida, reboot di Suicide Squad diretto da James Gunn.
Nel cinecomic, John Cena interpreta Christopher Smith, alias Peacekeeper, pacifista estremista e maestro di armi che usa la violenza uccidendo i nemici per preservare la pace. L'interprete del supersoldato descritto da James Gunn come "il più grande stronzo del mondo" ha ricordato la scena di Suicide Squad: Missione Suicida in cui ha rischiato di vomitare nel corso del panel virtuale ospitato dalla convention brasiliana CCXP.
La scena in questione sarebbe un pranzo improvvisato sui tetti a base di empanadas, fagottini di pasta sfoglia ripieni di verdure e carne tipici dell'America Latina. Dopo aver mangiato due dozzine di empanadas, l'ex campione di wrestling ha implorato il regista di smettere prima che accadesse il peggio:
"C'è stato un giorno in cui giravamo una scena in cui tutti stavamo mangiando su un tetto. Io dovevo mangiare una empanada. Mi sono preso la briga di provare a mangiare l'intera empanada in un sol boccone pensando che il risultato sarebbe stato fantastico, ma era una ripresa complicata per James. 31 empanada dopo, Gesù, ce l'abbiamo fatta."
Suicide Squad: Missione Suicida, James Gunn: "Ho avuto la libertà di uccidere qualsiasi personaggio"
Quando James Gunn ha chiesto a John Cena se la scena l'ha fatto vomitare, lui ha risposto: "Credo che 32 empanada avrebbero avuto quell'esito, ma sono riuscito a rilassarmi e a sbottonare i pantaloni. Ma quando le persone vedranno il film e nessuno ci farà caso, vi prego: ricordatevi le empanadas!"
Parlando della natura grafica del film, John Cena ha messo in guardia gli spettatori aggiungendo: "Suicide Squad ve la farà fare addosso nei pantaloni, perciò portatevi dietro un paio di pantaloni di ricambio. Perché non siete pronti."