Suicide Squad 2, Jared Leto: "Gavin O'Connor è il regista perfetto"

Durante la promozione di Blade Runner 2049, l'attore ha elogiato il nuovo regista ufficiale del sequel, che inizierà la sua lavorazione la prossima estate.

Suicide Squad è stato un progetto piuttosto complesso, soprattutto dopo l'uscita del primo film. Nonostante sia stato un successo di incassi, quasi 750 milioni di dollari al box office internazionale, il film è stato odiato dalla critica (basti pensare al 25% ottenuto su RottenTomatoes) e non amato neanche dai fan della DC. Nel tempo molti registi sono stati avvicinati al progetto di Suicide Squad 2, a partire da David Ayer, che si è occupato del primo capitolo, fino a Mel Gibson e Jaume Collet-Serra, ma alla fine la Warner Bros ha annunciato l'arrivo ufficiale di Gavin O'Connor (The Accountant, Warrior).

Ora che è stato trovato un nome sicuro, Jared Leto ha detto la sua, dopo che è stato confermato il suo ritorno nei panni del Joker anche nel sequel:

"Credo che Gavin sia incredibilmente talentuoso, è il regista perfetto per Suicide Squad 2. Penso sia un filmmaker davvero dotato, amo molto il suo lavoro."

Leggi anche: Suicide Squad, come il film ha travisato il rapporto tra Joker e Harley

Le riprese di Suicide Squad 2, considerando i diversi impegni degli attori protagonisti, inizieranno non prima dell'Autunno 2018. Will Smith è infatti attualmente impegnato nel ruolo del Genio nel live action Disney Aladdin, mentre Margot Robbie si trova sul set di Mary Queen of Scots in uscita nel 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!