Succession 4 ha ottenuto il via libera alla produzione da parte di HBO che ha annunciato il rinnovo dell'acclamata serie televisiva con star Brian Cox.
Il progetto creato da Jesse Armstrong è ritornato da pochi giorni sugli schermi americani, ottenendo dei buoni dati di ascolto arrivando a quota 1.4 milioni di spettatori, dati in aumento rispetto al debutto della seconda stagione.
La sinossi della terza stagione di Succession rivela: "Dopo che il figlio ribelle Kendall gli ha teso un'imboscata, Logan Roy si trova in una posizione complicata, cercando di assicurarsi delle alleanze in famiglia, politiche ed economiche. Le tensioni aumentano mentre un'aspra battaglia in azienda minaccia di trasformarsi in una guerra civile in famiglia".
Tra le new entry del cast ci sono Alexander Skarsgard e Adrien Brody.
Succession 3: il cast in arrivo in Italia per le riprese della serie HBO
Succession ha come star Brian Cox nel ruolo di un miliardario che gestisce un impero nel settore della comunicazione e deve affrontare la lotta per la successione e più di una minaccia esterna. Tra gli interpreti anche Alan Ruck, Jeremy Strong, Kieran Culkin, Matthew Macfadyen, Natalie Gold, Nicholas Braun, Peter Friedman, Rob Yang, e Sarah Snook.
La serie è stata creata da Jesse Armstrong e tra i produttori ci sono anche Adam McKay e Will Ferrell.
Qui la recensione della seconda stagione di Succession. La serie è opera del creatore/showrunner/produttore esecutivo Jesse Armstrong. Tra i produttori anche Adam McKay, Frank Rich, Kevin Messick, Jane Tranter, Mark Mylod, Tony Roche, Scott Ferguson, Jon Brown e Will Ferrell.