Succession 4: cosa accadrà nel finale? Ecco su cosa puntano i bookmakers

Le varie agenzie di scommesse stanno valutando i possibili finali della serie HBO, che si concluderà domenica prossima.

Succession 4: cosa accadrà nel finale? Ecco su cosa puntano i bookmakers

Cosa accadrà nell'atteso finale di Succession? Se lo sono chiesti anche i bookmakers che hanno già pubblicate le loro quote per ogni scenario e finale possibile per lo show HBO.

[video id= yt= xy2gh3z6BAE]

Secondo i pronostici di DraftKings, compilati da Johnny Avello, lo scenario più probabile (con una quota di 2-1) è che la Waystar Royco venga venduta a GoJo, il conglomerato internet norvegese guidato dall'amministratore delegato Lukas Matsson (Alexander Skarsgård).

Se la società dovesse evitare questo destino, il membro della famiglia con le migliori probabilità di essere nominato amministratore delegato è Shiv Roy (Sarah Snook) data a 5-2. Seguono i fratelli Kendall (Jeremy Strong) e Roman (Kieran Culkin). Nel frattempo, il favorito cugino Greg (Nicholas Braun) è considerato un'ipotesi molto remota (50-1).

Succession 4, Jeremy Strong svela che nel finale Kendall avrà il suo "momento Dracarys" Succession 4, Jeremy Strong svela che nel finale Kendall avrà il suo 'momento Dracarys'

La possibilità che Kendall organizzi una manovra "vichinga inversa" - in cui la Waystar Royco acquisisca effettivamente GoJo - non è presente nelle previsioni e quindi non è considerato uno scenario possibile da DraftKings.