Streghe: Ser'Darius Blain da Jumanji al reboot della serie tv!

L'attore 30enne, già visto nel sequel di Jumanji e nel remake di Footloose, interpreterà il ragazzo di una delle tre sorelle Pruitt.

Il reboot della serie Streghe inizia lentamente a prendere forma, dopo che le ex protagoniste non hanno fatto i salti di gioia dopo la notizia che l'emittente The CW sta per rimettere mano a quell'universo andato in onda dal 1998 al 2006. Uno dei primi nomi ufficiali associati al nuovo show è quello di Ser'Danius Blain, già visto in Jumanji - Benvenuti nella giungla e Footloose, che interpreterà Galvin, il ragazzo ideale - simpatico, emotivo, disposto a seguire la sua donna, aspirante regista che sta aspettando l'occasione giusta.

Streghe seguirà quanto accade alle sorelle Macy, Mel e Madison Pruitt: Macy viene descritta come una scienziata che avrà il potere della telecinesi, Mel ha circa venticinque anni ed è una femminista convinta che ha il potere di fermare il tempo, mentre Madison, infine, sarà una diciottenne atletica che frequenta il college e possiede il potere di ascoltare i pensieri delle persone.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Streghe: Ser'Darius Blain da Jumanji al reboot...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Streghe: Holly Marie Combs boccia l'idea del reboot
Shannen Doherty torna sul set dopo il tumore: "Sono molto fortunata"