Stranger Things: Netflix ha dato a Barb una fine alternativa (e migliore)

Giustizia per Barb di Stranger Things è possibile grazie a Netflix!

I fan di Stranger Things non hanno preso bene la morte di Barb, alias Barbara Holland (Shannon Purser), uccisa dal Demogorgon nella prima stagione di Strangers Things. In molti non si sono rassegnati all'idea che l'amica di Nancy avesse fatto una così brutta fine e su Twitter è stato lanciato l'hashtag #JusticeForBarb. Visto che è Natale e sono tutti più buoni, perfino Netflix, la piattaforma streaming ha deciso di accogliere le richieste dei fan donando un finale più lieto a Barb e non solo a lei. Ecco cosa si legge in un post di Netflix: "Esiste una bella realtà alternativa da qualche parte in cui Barb è una strega e Bhoot è con lei e vivono la vita che meritano".

Il Bhoot a cui fa riferimento il tweet in un curioso crossover ideale è la creatura di Mowgli - Il figlio della giungla, un cucciolo di lupo albino ucciso tragicamente da un cacciatore. La sua morte ha rattristato molti spettatori.

Le morti premature di Barb e Bhoot hanno molto in comune e hanno intristito profondamente gli utenti di Netflix, così la piattaforma ha deciso di dare speranza con un tweet positivo. Nel frattempo continuano a fioccare anticipazioni sulla terza stagione di Stranger Things, in arrivo su Netflix la prossima estate, che non vedrà Babr, ma conterrà tante sorprese e novità.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!