Stranger Things 3: il villain svelato per sbaglio su IMDb?

Alcune informazioni trapelate su IMDb, e poi corrette, avrebbero fornito un indizio sul possibile villain della terza stagione di Stranger Things.

I dettagli del plot della terza stagione di Stranger Things sono ancora top secret, ma IMDb avrebbe svelato un'informazione importante sui nuovi episodi in arrivo su Netflix nell'estate 2019.

I russi stanno per arrivare a Hawkins, Indiana? Forse! Il mese scorso un utente di Reddit ha notato che nel cast di Stranger Things su IMDb figurano vari attori che interpretano guardie russe, soldati russi e così via.

IMDB,Season 3 from r/StrangerThings

]

Dopo la comparsa del post su Reddit, qualcuno ha editato la scheda di Stranger Things (qui trovate la recensione della seconda stagione di Stranger Things) su IMDb rimuovendo ogni traccia della parola "russo", ma si è dimenticato di eliminare il ruolo di Ryan Mari, indicato come stunt performer di una guardia russa. Dal momento che IMDb è editabile da chiunque è possibile che ci sia una sorta di errore nel cast, oppure si potrebbe trattare di uno spoiler accidentale.

In caso l'informazione sia corretta resta, però, da capire cosa ci faccia l'esercito russo a Hawkings, Indiana, nell'estate del 1985. Qualcuno ipotizza che il villain della nuova stagione della serie Netflix non sia lo Shadow Minster, bensì la Russia. Questa idea troverebbe terreno fertile in molte pellicole degli anni '80, basti pensare ad Alba Rossa, del 1984, in cui i russi invadono una cittadina americana costringendo un gruppo di adolescenti a combatterli.

Per saperne di più non ci resta che attendere l'arrivo di Stranger Things 3 su Netflix la prossima estate.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!