Stranger Things, i fratelli Duffer rispondono alle accuse di violenze verbali sul set

La terza stagione della serie Netflix arriverà il prossimo anno, ma tutti gli occhi dei fan sono puntati sulle nuove polemiche 'sessiste'

Matt Duffer e Ross Duffer, i creatori della serie cult Stranger Things, sono stati accusati ieri di essere verbalmente offensivi con diverse donne sul set dello show Netflix. Dopo le parole di Peyton Brown, ex membro della troupe, i due registi hanno rilasciato una dichiarazione a riguardo:

"Ci turba profondamente sapere che qualcuno non si è sentito a suo agio sul nostro set. Pensiamo sia davvero importante non distorcere la realtà del nostro set, noi crediamo fortemente nel trattare tutti allo stesso modo, a prescindere dal genere, orientamento sessuale, razza, religione o qualunque altra cosa. Ci impegniamo quotidianamente per creare un ambiente lavorativo sano e collaborativo per chiunque lavori nelle nostre produzioni."

Netflix ha indagato meglio riguardo le accuse della Brown, ma un portavoce ha comunicato nelle scorse ore che non è stato trovato nessun elemento sospetto. La terza stagione di Stranger Things non approderà su Netflix prima del 2019 con otto nuovissimi episodi.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!