Stranger Things, David Harbour: "La serie avrà un vero finale e la storia si concluderà"

David Harbour, interprete di Jim Hopper, ha parlato della stagione 5 di Stranger Things spiegando che i fan non saranno delusi dal finale.

Stranger Things, David Harbour: 'La serie avrà un vero finale e la storia si concluderà'

David Harbour ha parlato della stagione 5 della serie Stranger Things assicurando che ci sarà un finale soddisfacente.
L'interprete di Hopper ha infatti risposto alla domanda di un giovane fan spiegando che è già stato annunciato che il prossimo sarà l'ultimo capitolo della storia, rassicurando però chi teme la storia si interrompa lasciando in sospeso gli spettatori.

La rivelazione di David Harbour

Le riprese della quinta stagione di Stranger Things inizieranno a breve, ora che lo sciopero degli attori si è concluso, e David Harbour ha potuto parlare dello show mentre era ospite del Motor City Comic Con.
L'attore ha spiegato: "La serie si concluderà con le prossime puntate e la cosa bella è che c'è un epilogo reale. Stranger Things si concluderà in un modo davvero reale".

Stranger Things 5: la sceneggiatura svela l'incipit del primo episodio

David ha aggiunto: "La storia di Stranger Things, che è iniziata con il Sottosopra in quel laboratorio fino alla quinta stagione, è una storia completa e finirà con l'ultimo episodio della quinta stagione".

Per ora i fratelli Duffer non hanno ancora rivelato i dettagli di quanto accadrà nelle ultime puntate che vedranno i protagonisti alle prese con Vecna, dopo i tragici eventi che hanno visto anche Eddie Munson perdere la vita.