Stranger Things: David Harbour anticipa la data della premiere della stagione 3

Niente è ancora certo, ma facendo due calcoli l'interprete di Jim Hopper ha anticipato il periodo in cui lo show tornerà su Netflix.

ST
ST

I fan che bramano la terza stagione di Stranger Things sanno di dover attendere fino al 2019. Già da tempo gli attori della serie hanno lasciato intendere che i nuovi episodi non arriveranno su Netflix molto presto. Adesso la star David Harbour ha, però, suggerito una data più precisa.

Un paio di settimane fa Harbour aveva dichiarato a Variety che i fan non avrebbero potuto vedere la terza stagione "probabilmente fino al 2019" visto che la produzione dei nuovi episodi prenderà il via ad aprile 2018. Adesso l'interprete dello sceriffo Jim Hopper è tornato a parlare di una data possibile.

"Non ho l'autorità per dire niente. Ma se usate la logica, la nostra prima stagione è uscita il 15 luglio, la seconda il 27 ottobre. Se manteniamo la stessa timeline, quale sarà la prossima data di uscita? Scommetto gennaio o febbraio 2019. Ma non lo so. Mi piacerebbe il prima possibile. Vogliamo far bene e questo richiede tempo. L'idea è quella di dar forma a un bel prodotto, e questa è la cosa più importante".

Leggi anche: Stranger Things 2: oltre nostalgia, la conferma di uno dei pochi veri fenomeni di questo decennio

I Duffer Brothers, creatori di Stranger Things, hanno anticipato l'intenzione di realizzare quattro o cinque stagioni, ma a quanto pare Netflix non girerà le stagioni 3 e 4 back to back come anticipato. Staremo a vedere.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!