Stranger Things 3: i nuovi episodi in arrivo su Netflix nel 2019?

David Harbour, l'interprete dello sceriffo di Hawkins, ha lasciato intendere che l'attesa sarà più lunga per ottenere le già attesissime nuove puntate dello show Netflix.

Netflix ha annunciato ufficialmente il rinnovo della sua serie Stranger Things per una terza stagione, dopo gli ottimi risultati ottenuti dagli episodi che hanno debuttato sulla piattaforma di streaming il 27 ottobre, ottenendo circa 15.8 milioni di visualizzazioni negli Stati Uniti nei primi tre giorni. Ma mentre le tipiche produzioni originali arrivano con cadenza annuale, stavolta l'attesa potrebbe essere più lunga. Visto l'hype creato per l'arrivo della seconda stagione, Stranger Things 3 è già adesso uno dei titoli più attesi, ma David Harbour ha dichiarato che l'anno in cui i nuovi episodi andranno in onda potrebbe essere direttamente il 2019. L'attore ha dichiarato a Variety:

"Una delle cose che disturba di più i fan è il lungo tempo di realizzazione. Ad esempio la terza stagione non arriverà prima del 2019, credo. Ma allo stesso tempo, ogni cosa buona ha bisogno di tempo, e questi ragazzi lavorano tantissimo! Si siedono nel loro appartamento e scrivono per 12 o 14 ore al giorno!"

I creatori dello show, Matt e Ross Duffer, avevano recentemente dichiarato che le puntate inedite saranno ambientate, come accaduto in precedenza, un anno dopo il season finale che si era concluso con il ballo del liceo e la rivelazione che la temibile creatura che mette in pericolo gli abitanti di Hawkins non era stata in realtà sconfitta.

Prossimamente torneranno quindi in azione i giovanissimi Will, Eleven, Mike, Dustin e Lucas rispettivamente interpretati da Noah Schnapp, Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo e Caleb McLaughlin.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!