Steven Spielberg dirigerà Indiana Jones 5 prima di West Side Story?

Al via la ricerca di attori latini che sappiano cantare e ballare, ma nel frattempo Spielberg ha un altro progetto in via di sviluppo.

Il casting per il remake di West Side Story è in corso. Steven Spielberg ha lanciato la call per trovare nuovi talenti ispanici per la nuova versione del musical di culto.

A quanto pare, però, il remake non sarà la sua prossima regia. Prima vi sarebbe un altro progetto di peso, e secondo Hollywood Reporter il progetto in questione sarebbe il preannunciato Indiana Jones 5.

Alcune fonti avrebbero svelato a Hollywood Reporter che Steven Spielberg vorrebbe girare Indiana Jones 5 nel 2019, con l'obiettivo di farlo uscire in sala nel 2020. Questo non lo fermerà dal lavorare attivamente a West Side Story, seguendo il casting attualmente in corso. A quanto pare la ricerca degli attori occuperà molto tempo, perciò Spielberg nel frattempo tornerà a un campo a lui molto più familiare. Si attende la conferma del ritorno di Harrison Ford nel ruolo che l'ha reso un'icona.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!