Stargirl: Uma Thurman nel sequel del film Disney

Uma Thurman interpreterà una musicista in Hollywood Stargirl, sequel del film Disney di Julia Hart del 2020 Stargirl.

Uma Thurman si è unita al cast di Hollywood Stargirl, sequel del film Disney del 2020 Stargirl, una delle prime hit della piattaforma streaming Disney+.

Cannes 2017: Uma Thurman sul red carpet inaugurale
Cannes 2017: Uma Thurman sul red carpet inaugurale

Stargirl, diretto da Julia Hart e interpretato da Grace VanderWaal, portava sullo schermo il besteseller di Jerry Spinelli che racconta la storia di uno studente di Mica, Arizona, che sogna un'esistenza tranquilla e anonima, ma la sua vita viene sconvolta dall'incontro con un'eccentrica ragazza di nome Stargirl.

Il sequel, intitolato Hollywood Stargirl, racconterà il viaggio di Stargirl fuori da Mica nel grande mondo della musica pieno di incontri e possibilità. Confermato il ritorno di Julia Hart e della protagonista Grace VanderWaal, affiancate stavolta dall'attore Elijah Richardson e dal compositore Michael Penn, che scriverà le musiche per il film.

Kill Bill, Vivica A. Fox: "Uma Thurman mi aiutò a "manipolare" Quentin Tarantino"

Quanto a Uma Thurman, Secondo Hollywood Reporter la diva interpreterà Roxanne Martel, una musicista che Stargirl ammira e che incontrerà nel suo viaggio.

Al momento Uma Thurman è impegnata nella produzione della serie Apple TV+ Suspicion, thriller basato sulla serie israeliana False Flag.