Stargate: Origins, il teaser della serie digitale prequel

La serie prequel prenderà il via il 15 febbraio e sarà composta da 10 episodi da 10 minuti ciascuno.

Stargate Command ha svelato il primo teaser di Stargate: Origins, serie prequel della saga che avrà la sua premiere on line il 15 febbraio.

Stargate: Origins esplorerà un nuovo capitolo nella storia dello straordinario portale che collega mondi lontani. Al centro della storia troveremo la giovane Catherine Langford, pronta a imbarcarsi in una inaspettata avventura per scoprire il mistero che si cela dietro lo Stargate e salvare la Terra da un pericolo oscuro.

Protagonista di Stargate: Origins sarà Ellie Gall. Confermato, inoltre, il ritorno di Connor Trinneer che aveva interpretato Michael Kenmore 11 fa in Stargate: Atlantis mentre ora vestirà i panni del Professor Paul Langford, l'uomo le cui scoperte archeologiche hanno portato allo svelamento dello Stargate nel 1929. Nel cast anche Salome Azizi, Philip Alexander, Michelle Jubilee Gonzalez e Daniel Rashid.

Mercedes Bryce Morgan ha diretto l'intera serie digitale composta da 10 episodi della durata di 10 minuti ciascuno.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!