Dopo l'arrivo del teaser di Star Wars: The Rise of Skywalker, su Twitter Mark Hamill ha svelato la sua reazione al nuovo titolo, ed è profondamente entusiasta!
Ieri è sbarcato su internet il trailer di Star Wars IX - che abbiamo commentato approfonditamente qui - e il web è ovviamente esploso. Tra detrattori e fan della pellicola, tutti hanno detto la loro sul nuovo titolo. E a quanto pare Star Wars: The Rise of Skywalker è un titolo che sta mettendo d'accordo quasi tutti, tra chi è intrigato e chi non vede l'ora di scoprire (!) la traduzione italiana.
Mark Hamill, volto storico della saga di George Lucas, ha detto la sua ed è rimasto particolarmente sorpreso dalla scelta di J.J. Abrams:
"Non è un titolo come Episodio 9 Succedono Tante Cose, è The Rise of Skywalker! Ora inizieranno 8 mesi di discussioni. Parla di Kylo Skywalker? Di Leia? Di Anakin? Di Luke? Di un altro Skywalker sconosciuto? Rey è una Skywalker? Bel titolo."
L'ultimo capitolo della trilogia di Star Wars, Star Wars: Episode IX, arriverà al cinema in Italia il 18 dicembre 2019. Nel cast del nono episodio della saga torneranno Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong'o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo e Billie Lourd. Tra i nuovi arrivi Keri Russell, Naomi Ackie e Richard E. Grant. Tra le presenze riconfermate anche quelle di Mark Hamill, Anthony Daniels e Billy Dee Williams.
Dopo Star Wars: Gli ultimi Jedi, che ha visto Rian Johnson al timone, J.J. Abrams torna a dirigere Star Wars: Episode IX e a co-firmare la sceneggiatura insieme a Chris Terrio, Colin Trevorrow e Derek Connolly. Come da tradizione, a firmare le musiche di questa nuova avventura galattica sarà ancora una volta John Williams.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!