Star Wars: Gli ultimi Jedi

2017, Azione

Star Wars: The Last Jedi, Mark Hamill diffonde la parodia del poster con Batman e il Joker

L'interprete di Luke Skywalker sembra molto divertito dai fantasiosi omaggi dei fan.

La Star Wars Celebration ha regalato ai fan della saga stellare numerose anticipazioni e un primo spettacolare teaser di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, accompagnato da un poster del film, in arrivo in sala il 15 dicembre.

Locandina di Star Wars: Gli Ultimi Jedi

La locandina è diventata rapidamente oggetto di culto presso i fan, ma anche occasione di parodia. Il web si è letteralmente scatenato producendo fantasiose revisioni del poster incentrato sui personaggi di Luke Skywalker e Rey.

Leggi anche: Star Wars: Gli ultimi Jedi - nel primo trailer Luke e Rey si preparano alla fine di un'era

Una parodia, in particolare, ha catturato l'attenzione della star Mark Hamill, interprete di Luke Skywalker, un poster che sostituisce i volti di Luke e Rey con quelli di Batman e del Joker, mentre nella parte bassa del poster compare Harley Quinn. Hamill, voce del Joker nelle serie animate e nei film DC, ha apprezzato l'omaggio tanto da voler condividere il poster parodia su Twitter con i suoi 1,7 milioni di follower.

"La parodia comincia...#TheLastJoker" ha twittato l'attore. Poi, come se non bastasse, ha diffuso un secondo poster che stavolta vede protagonisti The Flashh e il villain The Trickster, da lui interpretato nella serie The CW.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Star Wars: The Last Jedi, Mark Hamill diffonde la...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Gli Ultimi Jedi: Luke passerà al lato oscuro? Per Mark Hamill "tutto è possibile"
Star Wars Celebration 2017: il buono, il brutto e lo Jedi