Star Wars - Special Cinema Box in esclusiva Amazon dal 14 dicembre: ecco cosa c'è all'interno!

Per celebrare l'uscita di Star Wars: Gli ultimi Jedi, Amazon ha pensato a un kit per veri appassionati con tanti gadget tutti certificati con marchio Star Wars. E ci sono anche due biglietti per il film.

images/2017/12/05/starwarsbox.jpg

Sale la febbre per Star Wars con l'imminente uscita di Star Wars: Gli ultimi Jedi, il nuovo attesissimo capitolo della saga dal quale ci si aspettano rivelazioni clamorose. E proprio per celebrare l'uscita del film, Amazon ha pensato a una grande esclusiva con uno speciale kit denominato Star Wars - Special Cinema Box, che sarà disponibile dal 14 dicembre fino ad esaurimento, perché si tratta di un'edizione limitata e numerata.

Lo Star Wars - Special Cinema Box in esclusiva Amazon

images/2017/12/05/starwarsbox3.jpg
images/2017/12/05/solo.jpg

Star Wars - Special Cinema Box, che rappresenta anche un pensiero originale per i regali di Natale è dunque il kit pensato per tutti gli appassionati della saga, in esclusiva Amazon.it. Il set di accessori contiene: 2 biglietti cinema per la visione del film Star Wars: Gli ultimi Jedi presso una sala a scelta in Italia, 1 action figure di Han Solo (Hasbro), 1 caricabatteria da auto di BB-8 (Tribe), 1 auricolare stereo in-ear con controllo del volume e microfono di BB-8 (Tribe), 1 cavo USB/Micro USB di BB-8 per il trasferimento dati e la ricarica, compatibile con tutti i dispositivi Android (Tribe). Questo set è un'edizione limitata in occasione dell'uscita del nuovo film. Tutti i prodotti sono certificati e originali a marchio Star Wars.

images/2017/12/05/starwarsbox4.jpg
images/2017/12/05/starwars5.jpg