Star Wars, Mark Hamill: "Non ho mai incontrato Natalie Portman, mi hanno photoshoppato in una foto"

Mark Hamill, protagonista di Star Wars, ha svelato di non aver mai incontrato Natalie Portman, nonostante una foto facesse pensare il contrario.

Mark Hamill ha rivelato di non aver mai incontrato Natalie Portman nonostante appaia con lei in una foto di gruppo realizzata in occasione della trilogia prequel di Star Wars e il motivo viene spiegato molto presto: l'attore è stato inserito con Photoshop nell'immagine.
Lo scatto a cui fa riferimento l'attore è particolarmente famosa, essendo stata pubblicata sulla copertina del magazine Vanity Fair.

L'interprete di Luke Skywalker ha condiviso il divertente aneddoto rispondendo a un tweet di un fan e rivelando che non ha mai incontrato Natalie Portman, che nella trilogia prequel ha interpretato la madre del suo personaggio. La foto era stata realizzata durante la promozione di Star Wars ep. III - La vendetta dei Sith e Mark Hamill ha raccontato: "Un fatto non così tanto divertente: a causa di alcuni problemi relativi alle tempistiche di alcuni impegni di lavoro, Annie Leibovitz mi ha fatto degli scatti tutto da solo in quel set e mi ha inserito successivamente con photoshop in quel gruppo".

L'attore ha quindi sottolineato che non ha ancora incontrato di persona l'attrice premio Oscar e che sicuramente fa parte della sua lista di cose da fare nel 2020.

L'immagine di gruppo mostra insieme il cast delle due trilogie: Ewan McGregor, Hayden Christensen, Natalie Portman, Anthony Daniels, Samuel L. Jackson, Jimmy Smits, Christopher Lee, Liam Neeson, Pernilla August, Jake Lloyd, Ian McDiarmid, Billy Dee Williams, Carrie Fisher, Harrison Ford, e Peter Mayhew. Nell'immagine erano inoltre stati aggiunti Yoda, Darth Vader, R2D2, Jar Jar Binks e il Generale Grievous.

Mark Hamill ha concluso la sua esperienza nella saga creata da George Lucas in occasione di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, il nono capitolo della saga diretto da J.J. Abrams.