Star Wars: L'Ascesa di Skywalker contiene un epico scontro con protagonista Rey e un video rivela l'identità delle voci che la ragazza sente durante la battaglia da cui dipende il destino della galassia. La scena è una delle più importanti dell'ultimo capitolo della trilogia che è stato diretto da J.J. Abrams.
La scena di Episodio IX condiviso via Twitter regala ai fan la possibilità di individuare i cavalieri jedi e i personaggi della saga che hanno offerto il proprio sostegno alla protagonista interpretata da Daisy Ridley.
La clip di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker è infatti un montaggio che mostra i volti degli attori che hanno partecipato alla realizzazione del film di Elisabeth Callejas per dare vita all'importante momento in cui Rey usa la Forza per combattere contro l'imperatore Palpatine.
Tra i personaggi coinvolti ci sono quindi Obi-Wan Kenobi, Anakin Skywalker, Luminara Unduli, Qui-Gon Jinn, Mace Windu, Yoda e, ovviamente, Luke Skywalker. Gli attori coinvolti sono stati Ewan McGregor, Hayden Christensen, Olivia D'Abo, Liam Neeson, Samuel L. Jackson, Frank Oz e Mark Hamill.
La clip è tuttavia tagliata e mancano all'appello le voci di Ahsoka Tano, Kanan Jarrus e la versione di Obi-Wan interpretata da Alec Guinness.