Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, un fan in fin di vita vedrà il film in anteprima!

Un giovane fan in fin di vita ha espresso il desiderio di vedere Star Wars: L'Ascesa di Skywalker e la Disney ha organizzato una proiezione privata solo per lui.

Star Wars: L'ascesa di Skywalker arriverà a dicembre e un fan in fin di vita ha espresso il desiderio di vedere il film, essendo un grande patito della saga, ed è stato esaudito dalla Disney che organizzerà una proiezione privata.

Il presidente e CEO della Disney, Bob Iger, ha contribuito a organizzare una proiezione privata del film a metà dicembre, quando Star Wars: L'Ascesa di Skywalker arriverà nelle sale del Regno Unito: "In questo Ringraziamento, noi di @Disney siamo grati di poter condividere #TheRiseOfSkywalker con un paziente e la sua famiglia @RowansHospice. Possa la forza essere con te e con tutti noi!"

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

La decisione è stata presa dopo un commovente appello del Rowans Hospice nell'Hampshire, in Inghilterra, che su Twitter ha riferito il semplice desiderio del ragazzo, dicendo che non gli resta più molto da vivere. Dopo la decisione ufficiale di Disney, anche il paziente ha rilasciato un comunicato ufficiale, per ringraziare di questa opportunità: "Voglio solo dire il più grande grazie a tutti coloro che hanno contribuito a far sì che ciò accada. Durante quella che è una situazione orribile, mi avete aiutato a creare dei ricordi meravigliosi e portare gioia alla mia famiglia. Sono un grande fan di Star Wars e quello che sto attraversando è terribile. Quindi, in questi momenti, ho pensato che non avrei visto il film che stavo aspettando di vedere dal 1977! Non ci posso ancora credere. Mi sembra di aver vinto un milione di sterline"