Star Wars: L'Ascesa di Skywalker avrà tra i suoi protagonisti anche Keri Russell con l'enigmatico ruolo di Zorii Bliss, di cui è stata condivisa una foto uffic iale.
Per ora la produzione dell'atteso Star Wars: Episodio IX non ha rivelato molti dettagli relativi al ruolo affidato a Keri Russell e si sa solo che il personaggio indossa una maschera ed è una criminale che ha un legame con Poe Dameron, ruolo affidato a Oscar Isaac.
Il sito Entertainment Weekly la mostra ora in una foto ufficiale che mantiene elevato il livello di segretezza che circonda la new entry nel mondo di Guerre stellari.
Keri, inoltre, aveva spiegato che è stato molto bello lavorare nuovamente con J.J. Abrams a distanza di molti anni dalla serie Felicity: "Ci siamo visto e abbiamo iniziato a parlare senza interruzioni, aggiornandoci su quanto accaduto negli ultimi anni ed è semplicemente bello quando hai questo tipo di passato condiviso con qualcuno. Rende tutto più apprezzabile. Quando J.J. chiama così a sorpresa accadono delle cose belle".
Ecco la foto:
Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, che dovrebbe essere ambientato circa un anno dopo quanto mostrato ne Gli ultimi Jedi, arriverà nelle sale italiane il 18 dicembre 2019 e riporterà sullo schermo per l'ultima volta anche Carrie Fisher, grazie al materiale inedito girato per i capitoli precedenti della saga. Nel cast torneranno anche Mark Hamill, Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong'o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo e Billie Lourd. Tra i nuovi arrivi Keri Russell, Naomi Ackie e Richard E. Grant. Tra le presenze riconfermate anche quelle di Anthony Daniels e Billy Dee Williams. Dopo Star Wars: Gli ultimi Jedi, che ha visto Rian Johnson alla regia, J.J. Abrams torna a lavorare dietro la macchina da presa e a co-firmare la sceneggiatura insieme a Chris Terrio, Colin Trevorrow e Derek Connolly. Come da tradizione, a firmare le musiche di questa nuova avventura galattica sarà ancora una volta John Williams.