Making Star Wars continua a diffondere nuovi rumor su Star Wars: Episode VIII. Dovremo attendere ancora un anno prima di vedere il secondo capitolo della nuova trilogia galattica, ma nel frattempo apprendiamo nuovi dettagli sul costume di Kylo Ren.
Leggi anche: The Dark Side of Star Wars: Darth Vader, Kylo Ren e il fascino del Male
Apparentemente il personaggio interpretato da Adam Driver dovrebbe continuare a indossare la maschera che gli copriva il volto quando abbiamo fatto la sua conoscenza. I suoi abiti, però, saranno diversi dal primo film e somiglieranno molto di più all'abito scuro che Luke Skywalker indossa ne Il ritorno dello Jedi. Ma non è tutto. Il villain indosserà un mantello molto simile a quello di Darth Vader.
Data l'ammirazione di Kylo Ren nei confronti del nonno, non è chiaro se il mantello indossato sarà un omaggio dichiarato o se si tratterà addirittura del mantello originale recuperato al mercato nero. Il capo di abbigliamento potrebbe, inoltre, nascondere un significato preciso, ma questo lo scopriremo più avanti.
Star Wars: Episode VIII arriverà al cinema il 15 dicembre 2017.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!