Star Wars Anthology: Rogue One - Svelato il ruolo di Felicity Jones?

Secondo un rumor insistente, la giovane ribelle interpretata dall'attrice inglese sarebbe la figlia di una nostra vecchia conoscenza!

Il primo spinoff della saga di Star Wars in arrivo, Star Wars Anthology: Rogue One, può vantare un cast davvero eterogeneo. Per il momento sappiamo che la protagonista sarà l'inglese Felicity Jones e che con lei ci saranno Riz Ahmed, Sam Claflin, Diego Luna, Forest Whitaker e forse Ben Mendelsohn. Quello che, però, non sappiamo sono i ruoli affidati a questi attori.

L'unica notizia circolata sul web riguarda il personaggio di Felicity Jones che dovrebbe essere il capo di un team di ribelli riunito per tentare di rubare i piani della Death Star, il tutto in un'epoca che si colloca poco prima di Guerre stellari. Adesso si sarebbe diffuso un nuovo gustoso dettaglio legato al personaggio della Jones.

La notizia va naturalmente presa con le molle, ma uno scoop lanciato da un sito web americano sosterrebbe che la giovane ribelle interpretata da Felicity Jones sarebbe la figlia del più noto cacciatore di taglie della galassia, il leggendario Boba Fett.

Felicity Jones fotografata da  Ellen von Unwerth per Max (2011)
Felicity Jones fotografata da Ellen von Unwerth per Max (2011)

Sappiamo che Star Wars Anthology: Rogue One non sarà un film sulle origini di Han Solo o Boba Fett, ma sappiamo anche che entrambi i personaggi compariranno nella pellicola. In più, è circolata voce che Rogue One si focalizzerà in qualche modo sulla famiglia di Boba Fett. E chi meglio della figlia per confermare il rumor che però, per il momento, non trova sponda nei canali ufficiali.